IPNOSI

Strumento dell’antifragilità  

 

 Cesena, 18 – 19 gennaio 2020

 

Se l’ipnosi ti incuriosisce e vorresti provarla, se pensi che conoscerla ti aiuterebbe a svolgere meglio la tua professione, se credi che il dialogo e il confronto siano elementi necessari nella comunicazione, queste giornate sono per te.

Scopriremo insieme le caratteristiche umane che consentono di vivere quello stato della mente che si mette a disposizione e risponde ai bisogni del momento, ridando vita alle memorie personali, individuando possibilità. 

Ci lasceremo stupire dall’originalità con la quale ognuno risponde all’imprevedibilità della vita, di come la mente reagisca traducendo la storia in qualcosa di fluido e lineare, di quanto le perturbazioni ed il caos possano essere opportunità di miglioramento e crescita.

Percorreremo le fasi dell’induzione ipnotica, scopriremo la sua fenomenologia, utilizzeremo i meccanismi ideomotori ed approfondiremo, esplorandolo, lo stato di trance.

Lo faremo in gruppo e in coppia, per apprendere, vivere e condividere.

Il laboratorio è aperto a tutti.

 

A cura di: Costanza Battistini

Orari: Sabato e domenica: 9:00 – 18:00

costo: € 202,00 (imposte incluse)

 

Termine iscrizioni: 11 gennaio 2020

 

 

 

La legge italiana consente all’ipnologo esperto di praticare liberamente l’ipnosi ai fini della crescita personale del proprio cliente, per il suo sviluppo e la presa di coscienza, oltre che per la riscoperta di risorse e l’insegnamento di tecniche atte a risolvere disagi e per il miglioramento personale e relazionale.

 

Corsi di formazione